Open the menu

Mercatini di Natale in Alto Adige

Alla fine di ogni anno ritornano i meravigliosi Mercatini di Natale in Alto Adige, che ti invitano a vivere il Natale in un'atmosfera gioiosa, da conoscere e provare tutti i giorni. Da novembre a gennaio, le piazze delle città si trasformano in piccoli villaggi di Natale con affascinanti casette di legno che offrono ogni tipo di artigianato e cibo delizioso.
I più famosi mercatini di Natale in Alto Adige sono i 5 originali nelle città di Bolzano, Merano, Bressanone, Brunico e Vipiteno. Godetevi l'atmosfera incantevole al Mercatino di Bolzano in Piazza Walther, il più grande mercatino di Natale in Alto Adige. Il Mercatino di Merano si svolge in Passeggiata Lungo Passirio. Sperimenta un mercatino natalizio unico nella città termale.
Magico é anche il Mercatino di Bressanone sulla Piazza Duomo, con tantissimi stand che offrono prodotti locale del Alto Adige. Al Mercatino di Brunico potete gustare piatti tipici della Val Pusteria come "tirtlan" e "niggilan" in un'atmosfera invernale. Il romantico Mercatino di Vipiteno si svolge sotto il simbolo della città, la torre dei Dodici. Passeggia tra le bancarelle e goditi l'atmosfera del borgo medievale.

Oltre ai 5 Mercatini di Natale Originali dell'Alto Adige, ci sono una varietà di piccoli Mercatini affascinati in tutta la regione. Atmosferico, un po 'più tranquillo e non da menticare.

Ecco dove puoi trovare i mercatini di natale più suggestivi con tutti i dati e info.

Bolzano

Il Mercatino di Natale di Bolzano
Info & Hotel »

Merano

Il Mercatino di Natale di Merano
Info & Hotel »

Bressanone

Il Mercatino di Natale di Bressanone
Info & Hotel »

Brunico

Il Mercatino di Natale di Brunico
Info & Hotel »

Vipiteno

Il Mercatino di Natale di Vipiteno
Info & Hotel »

Altri Mercatini

Mercatini di Natale affascinanti
Info & Hotel »

Dove si trovano i 5 Mercatini di Natale Originali dell’Alto Adige

Chalet Resort Zu Kirchwies

39040 Laion - Valle Isarco – Bressanone
Il Chalet Resort Zu Kirchwies a Laion é posizionato alla quota di 1000 m all’entrata delle Dolomiti della Val Gardena con una vista mozzafiato. Ospitalità vera, 300 giorni di sole all’anno e comfort abitativo: l’equilibrio tra legno e uomo. Chalet e lodge in Alto Adige Il »
Mercatini di Natale
Like Us on facebook
X